San Donà, 23 febbraio 2023 – Sono ripresi dopo mesi, gli incontri con la Dirigenza dell’Ulss 4. Nell’incontro di oggi siamo stati informati della decisione di procedere ad una modifica organizzativa che prevede l’attivazione della pronta disponibilità notturna e festiva per il personale infermieristico dei Servizi di Endoscopia dei 2 presidi, supportati dagli OSS del blocco operatorio di San Donà.
C’è poi stata presentata una bozza di Regolamento sugli Incarichi, in ottemperanza a quanto definito dalle regole previste nel nuovo CCNL. Parallelamente c’è stato presentato anche un prospetto molto sommario sui fondi contrattuali che necessità però di essere ulteriormente approfondito.
Siamo stati poi informati dell’intenzione dell’Azienda di modificare il Regolamento che disciplina i criteri e le procedure per il rilascio di autorizzazioni al personale, per lo svolgimento di incarichi e attività extraistituzionali.
Presenti al tavolo oltre ai componenti di Segreteria Francesco Menegazzi e Stefano Boscolo Agostini, anche Marco Giacomel, Oreste Montagner e Giovanna Zorzetto oltre a Francesco Rapuano, coordinatore UIL in RSU.
Clicca qui per scaricare il comunicato.
ASL4 – 230223 Comunicato UIL 2-2023 fondi-incarichi-endoscopia