Proseguono le trattative in ULSS 4 per definire gli istituti contrattuali in coerenza con quanto previsto dal nuovo CCNL e nell’incontro di martedì 7 agosto è stato sottoscritto l’accordo sull’orario di lavoro.

“Riteniamo di aver siglato un buon accordo – dice Francesco Menegazzi Segretario Provinciale UIL FPL – che recepisce le proposte presentate dalle UIL, ma sostenute anche da tutte le altre OOSS e dall’RSU rispetto alla conferma del riconoscimento del tempo dedicato alla vestizione-svestizione e definendo in 30′ il tempo per il cambio consegne, rispetto ad una proposta iniziale di soli 15′Ora è necessario proseguire il confronto per definire i criteri per le Progressioni Orizzontali per il 2018, che com’è noto devono essere fatte entro il 31.12, pena la perdita delle risorse come successe nel 2015″.

Per la UIL c’erano anche Carla Castelletto e Giovanna Zorzetto, mentre Oreste Montagner e Marzia Brollo erano presenti in qualità di componenti dell’Esecutivo RSU. Il prossimo incontro è previsto per il prossimo 11 settembre.

Clicca nella pagina dedicata all’ULSS per scaricare il comunicato.

Clicca qui per scaricare l’accordo (pur in versione provvisoria senza tutte le firme).

Comunicato UIL 6-2018 ULSS4

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: