Mestre, 23 marzo 2023 – Ripresi gli incontri con la Direzione dell’Ulss 3 Serenissima.

Siamo stati informati del piano 2023 delle pronte disponibilità per il comparto, che com’è noto devono rispettare il limite perentorio di 7 in un mese così come previsto dal nuovo CCNL.

Inoltre c’è stato dato conto degli esiti della sperimentazione del turno di 12 ore attivato per il personale del Suem operante al Lido e Pellestrina, modalità che verrà estesa a partire dal prossimo mese di maggio, anche al personale che opera nelle ambulanze del Suem di Venezia.

Infine c’è stata presentata una bozza di accordo per definire le modalità di recupero delle ore prestate da coloro che sono titolari di incarico di funzione che, com’è noto, non possono essere monetizzate. Nel merito abbiamo eccepito su alcune questioni, ma soprattutto abbiamo fatto rilevare che non esiste alcuno specifico vincolo contrattuale che imponga il recupero a ore e non a giornata.

E’ stato infine concordato di calendarizzare una serie di incontri per affrontare tutte le tematiche ed istituti contrattuali previsti dal nuovo contratto.

Clicca qui per vedere la  pagina dedicata all’Ulss 3.

Clicca qui per scaricare il comunicato.

ASL3 – 230323 Comunicato UIL 2-2023 suem-coordinatori-fondi

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: