Dotato di tecnologie all’avanguardia e di impianti innovativi, il centro in provincia di Padova garantisce a tutti i suoi ospiti residenti standard gestionali di alto livello. L’edificio che ospita la struttura, infatti, è composto da tutti quegli spazi necessari per una fruibilità della struttura da parte degli ospiti realmente ottimale e può dunque assicurare una gestione organizzativa massimamente efficiente. Il complesso, inoltre, si trova in una zona residenziale e gode di una favorevole esposizione, essendo ben illuminato dal sole e circondato da un ampio spazio verde naturale che lo rende ancora più facilmente accessibile.
a moderna struttura, inserita in una zona residenziale, vicina al centro storico del paese, dispone di 96 posti letto, di cui ben 36 in camera singola: una vera eccellenza nel panorama delle residenze assistite, e che consente, in caso di necessità, di poter disporre di ampie e sicure zone di isolamento. Le altre 30 camere sono doppie.
Tutte le camere sono dotate di bagno e TV. L’edificio è stato realizzato con le migliori tecnologie, impianti e standard gestionali di alto livello – dagli impianti fotovoltaici alla climatizzazione, dal ricambio costante dell’aria a un’ottimale resa energetica per il massimo rispetto dell’ambiente – e tutti gli ampi spazi comuni sono pensati per favorire la migliore fruibilità da parte degli ospiti, garantendo non solo adeguati livelli di assistenza di tipo sanitario-riabilitativo con ambulatori e palestre, ma anche spazi dedicati alla socializzazione, alle attività educative, alla cura di sé come parrucchiere, podologo. La direzione è stata affidata alla dott.ssa Silvia Morsoletto che vanta un’esperienza decennale nella gestione di centri servizi anziani.
La struttura è gestita dalla Cooperativa appartenete al Gruppo Gheron che applica il CCNL AIOP nelle RSA.