San Donà di Piave, 18 ottobre 2024 – C’è voluto qualche incontro ma alla fine abbiamo portato a casa il risultato anche per il 2023. Nei giorni scorsi è infatti stato sottoscritto l’accordo relativo al riconoscimento del PREMIO DI PRODUTTIVITA’ per l’anno 2023 a tutto il personale.

L’accordo ricalca quello degli anni scorsi, e il premio, che verrà liquidato al personale con la mensilità di ottobre, prevede l’erogazione di una quota massima di 240€ lordi a dipendente che potrà scegliere fra le seguenti modalità di erogazione:

  1. Intero importo in buoni spesa
  2. Intero importo in busta paga a titolo di premio che in questo caso però sarà soggetto a tassazione.

Hanno diritto al Premio Aggiuntivo tutti i dipendenti della Casa di Cura che risultino in forza al 31.12.2023 e non abbiano presentato comunicazione di dimissione volontaria alla data del 17.09.2024, sulla base del rapporto di lavoro full/part time e alle 267 giornate di effettiva presenza calcolate dal 01.01 al 31.12.2023.

C’è stato tuttavia anticipato che le caratteristiche con le quali verrà erogato il premio cambieranno dall’anno 2024, e verranno introdotte diverse novità, sulla base della performance individuale e di caratteristiche diverse che vengono spiegate attraverso un percorso di formazione, proprio in questi mesi.

Non possiamo non far rilevare come la Casa di Cura Rizzola, sia l’unica struttura della provincia nel panorama della Sanità Privata ad aver erogato con continuità un premio al personale per l’impegno e lo sforzo dei propri dipendenti.

Per saperne di più clicca sulla pagina dedicata alla Casa di Cura Rizzola del nostro sito all’indirizzo https://www.uilfplvenezia.it/sanita-privata/sanita-privata-casa-di-cura-anna-e-sileno-rizzola/.

Clicca qui per scaricare il testo dell’accordo.

RIZZOLA – 2023 Accordo integrativo 2023

 

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: