San Donà, 12 aprile 2023 – Nuovo appuntamento con la Direzione dell’ULSS 4 per cercare di costruire il Contratto Integrativo Aziendale, sulla base delle novità introdotte dal recente CCNL.

C’è stato presentato il progetto VACANZE IN SALUTE per l’anno 2023 – appena deliberato – che sostanzialmente ricalca quello degli anni scorsi, con un piccolo incremento dei fondi a disposizione.

Quindi un prospetto sui FONDI decisamente più dettagliato e specifico, con lo storico dello speso dal 2019 a oggi. Abbiamo avuto conferma, dopo le rassicurazioni avute al tavolo regionale, che le risorse del fondo per gli incarichi e progressioni (art.102) saranno incrementate di ulteriori 297.00€.

Abbiamo discusso inoltre di INCARICHI, approfondendo la bozza di regolamento che riteniamo di poter sottoscrivere al prossimo incontro.

Infine abbiamo chiesto la modifica del modello orario 8-20 per 6 giorni adottato in via sperimentale per il personale della FISIOTERAPIA  di San Donà che, dopo i primi 3 mesi, è risultato fortemente penalizzante per i Lavoratori e poco utile per l’utenza in termini di riduzione delle liste d’attesa.

Segnaliamo l’assenza per la seconda volta consecutiva dei colleghi della FP CGIL.

Presenti al tavolo oltre ai componenti di Segreteria Francesco Menegazzi e Stefano Boscolo  Agostini, anche Oreste Montagner e Carla Castelletto.

Clicca qui per scaricare A breve il consueto comunicato.

ASL4 – 230314 Comunicato UIL 4-2023 vacanze in salute – incarichi – fkt

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: