Mestre, 9 marzo – Nuovo incontro con la Direzione dell’Asl 3 Serenissima.

C’è stato confermato il pagamento delle progressioni orizzontali 2021 con la mensilità di marzo, così come per i progetti obiettivo non ancora liquidati. Nel prossimo incontro ci verrà proposto un accordo per la corresponsione delle quote destinate al personale dei pronti soccorso per l’attività di supporto ai medici nella certificazione INAIL, così come per i tutor didattici che lavorano presso i corsi di laurea per i quali verrà definito uno specifico incarico di funzione.

Abbiamo chiesto comunque di conoscere l’entità dei fondi contrattuali a disposizione, ovvero verificare l’esistenza di residui, per vedere se è possibile estenderle in altri contesti oltre a quelli definiti dall’accordo del dicembre scorso. Sarà l’occasione anche per rivedere la mappatura degli incarichi di funzione e valutarne la pesatura, sulla base delle modifiche organizzative avvenute nel corso di questi ultimi 2 anni.

Infine, come già noto, è stato pubblicato il bando per la spostamento del personale entro l’area di appartenenza, clicca qui per accedere attraverso il nome e la password del proprio profilo https://intranet.aulss3.veneto.it/mys/login 

In allegato il consueto comunicato, clicca qui per scaricarlo.

ASL3 – 220309 Comunicato UIL 4-2022 indennita mobilita

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: