Riprese il 15 giugno le trattative in Ulss 4 con molti temi all’Ordine del giorno.

Ci è stato presentato il progetto VACANZE SICURE 2021 che sostanzialmente ricalca le caratteristiche degli anni precedenti, che prevede il reclutamento di personale o in subordine l’orario aggiuntivo inattività progettuale per il personale, e che potete approfondire meglio nel volantino allegato.

Siamo stati poi aggiornati sulla situazione legata alla pandemia da CORONAVIRUS e sul PIANO VACCINALE, che prosegue con costanza e in modo capillare in tutto il territorio.

Ci viene quindi proposta una bozza di revisione del meccanismo premiante, legato alla SCHEDA DI VALUTAZIONE e alla PRODUTTIVITA’ per i quali è assolutamente necessaria un’approfondimento.

Visita la nostra pagina dedicata al link https://www.uilfplvenezia.it/sanita-pubblica/ulss-4/

Ecco in allegato il consueto volantino che potete scaricare cliccando qui.

ASL4 – 210615 Comunicato UIL 8-2021 trattativa okkk