Ripresi con cadenza regolare – secondo martedì del mese – gli incontri con la Direzione dell’ULSS 4 Veneto Orientale. Nell’incontro dell’11 maggio siamo stati aggiornati sulla SITUAZIONE PANDEMICA, con i dati dei contagi e ricoveri nel territorio, e sulla CAMPAGNA VACCINALE, che prosegue secondo le indicazioni regionali e con buona efficacia.

Rispetto agli argomenti più di carattere contrattuale, abbiamo chiesto ed ottenuto che venga rivisto il meccanismo del SISTEMA PREMIANTE legato a produttività e fasce, che tanti problemi (e danni) a causato ai Lavoratori di quest’Azienda. A breve ci confronteremo per riformulare la scheda di valutazione esistente, troppo articolata e poco comprensibile per valutatore e valutato, e trovare nuove regole più eque e semplici per i passaggi di fascia già a partire dal 2021.

Purtroppo ancora ritardi nell’erogazione delle fasce 2020, così come dell’allineamento dei cartellini e corresponsione di indennità. Ci auguriamo che ora, smorzata l’emergenza dettata dalla pandemia, si possa più entrare nel merito di questioni contrattuali di interesse dei Lavoratori.

Ecco la sintesi di quanto discusso nel volantino allegato.

ASL4 – 210511 Comunicato UIL 7-2021 trattativa

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: