Anita e Greta stanno crescendo bene, ora hanno poco più di un anno.

Ma hanno bisogno ancora del vostro aiuto. La sottoscrizione per la raccolta fondi è sempre aperta attraverso il conto Poste-Pay appositamente costituito per il tramite di Patrizia Barbiero, una collega e delegata UIL di Fondazione, che gestirà e darà conto dell’utilizzo delle somme raccolte. Contribuire è molto semplice, basta recarsi presso gli Uffici Postali – senza alcuna commissione – oppure da giornalai e tabacchini, al costo di 1€ per operazione, effettuando una ricarica ai riferimenti sottostanti:

  • POSTEPAY – n°IBAN 4023 6009 7207 6535
  • intestato a Patrizia Barbiero CF BRBPRZ68C71L736Q

Per qualsiasi informazione contatta le Segreteria della UIL FPL al numero 041-8221202 oppure inviando una mail a venezia@uilfpl.it.


Ricordiamo cosa è successo….

Il 1°aprile 2019, Leonardo, 25 anni, ha avuto un gravissimo incidente in moto. E’ stato per settimane tra la vita e la morte, operato più volte in neurochirurgia a Mestre, da giugno trasferito all’Ospedale Sant’Anna di Cona (Fe), poi all’Ospedale San Camillo.

Anita e Greta sono nate il 27 agosto 2019, Leonardo ora è a casa e sta compiendo passi da gigante per il recupero funzionale.

Leonardo è il figlio di Lidia, dipendente di Fondazione Venezia e da anni delegata della UIL FPL. Le sue colleghe hanno avviato un’iniziativa creando un FONDO a loro nome per raccogliere dei soldi utili a garantire un presente ed un futuro alle bimbe.

ANITA E GRETA VI RINGRAZIANO….

 

← TORNA INDIETRO
Condividi questo post su: