Oggi 4 aprile, abbiamo siglato il nuovo Contratto Collettivo Integrativo Aziendale per l’ULSS 3 Serenissima. E’ stato un percorso lungo e complicato durato 15 mesi, per definire regole omogenee per tutto il personale dell’ULSS per tutte le materie di carattere economico e normativo già definite con le pre-intese siglate nei mesi scorsi. È stato un percorso e lavoro non semplice che ci ha impegnati a fondo.
Un ringraziamento a tutta la squadra della UIL FPL che ha collaborato a tutti i livelli, dal Segretario Territoriale Francesco Menegazzi e tutti i collaboratori, in particolare Monica Catullo, Fanny Michelon, Mauro Memo e Sandra Ruocco componenti l’Esecutivo RSU, oltre a Luca Favaretto, Roberto “Willy” Crivellaro e Giuseppe Puglisi, ma comunque a tutto il gruppo.
Con orgoglio possiamo affermare di aver dato un fondamentale contributo per risolvere tante questioni che sembravano ingarbugliate, con serietà e competenza.
E’ il primo Contratto Integrativo siglato in tutta la Regione. Grazie ancora a tutti. In allegato il comunicato unitario COMUNICATO ULSS3 SERENISSIMA